Diminuire i costi con orinatoi senz'acqua

  • Nessun utilizzo d'acqua
  • Tutela dell'ambiente sostenibile
  • Inodore
  • Igienico
  • Cambio facile con il vostro orinatoio

Perché un orinatoio senz’acqua?

L’acqua è un bene prezioso, indispensabile per la vita su questo pianeta. Ed è sempre più evidente per noi che l’acqua deve essere utilizzata con attenzione e senza sprechi.

Il “risparmio dell’acqua” non è la regola più importante solo per i paesi del Terzo Mondo. Anche nei paesi industrializzati è importante un richiamo per un utilizzo più parsimonioso delle risorse idriche.

L’Assemblea delle Nazioni Unite ha deciso che gli anni dal 2005 fino al 2014 venissero utilizzati per la campagna decennale «Acqua – sorgente della vita».

La veloce e crescente carenza d’acqua si riflette anche nei costi: aumentano, e continueranno ad aumentare. Con l’orinatoio NoFlush in ceramica o in materiale composito di alta qualità l’azienda WATERLESS Co. Inc. Vista USA offre dal 1991, per un’economia sostenibile dell’acqua, garanzia di igiene e di riduzione dei costi per le toilette. Grazie all’utilizzo degli orinatoi NoFlush di WATERLESS Co. Inc. USA si sono già risparmiati miliardi di litri d’acqua.

I pluripremiati orinatoi NoFlush di WATERLESS Co. Inc. USA funzionano completamente senza acqua e senza sistemi di scarico. E questo permette di ridurre i costi non solo durante l’installazione ma anche quando l’orinatoio è in funzione.

Non viene sprecata acqua –con un complessivo minor impatto ambientale. Come modello innovativo e apripista nel settore, la linea di prodotto NoFlush offre il più semplice ed economico sistema di orinatoi senz’acqua disponibile sul mercato mondiale.